sabato 26 giugno 2010

Un corso a Roma Nord!

Da qualche settimana sto girando mezza Roma per cercare una struttura che possa accogliere un nuovo corso di Wing Chun Kuen, nella zona Nord, come avevo scritto. Dopo alcune peregrinazioni, ho trovato un posto che potrebbe fare al caso nostro. Con il permesso della struttura, vi indico il nome e l'indirizzo della palestra che avrei individuato.

Si tratta dell'A.S.D. Aurelio (http://www.aureliosg.it), zona Nord-Ovest di Roma nel quartiere Aurelio, in Via di Boccea, 360. La struttura è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare , uscita Boccea e molto vicina al capolinea della metropolitana linea A, fermata “Battistini”. Dal Capolinea il Palaurelio dista solo pochi minuti a piedi (Mappa).

Ci sono varie opzioni a disposizione, diversi giorni e diversi orari, nonché la possibilità di aprire anche di mattina! Abbiamo ben due sale a disposizione, una con parquet ed una con tatami! Oltretutto i gestori sono persone squisite, quindi direi che ci siamo! Cosa manca?

Dopo mail e telefonate, è arrivato il momento di farsi sentire. Chiunque è interessato a partecipare ad un eventuale corso oppure solo a venire a qualche lezione di prove,  contatti la palestra o ci vada direttamente, così da prenotarsi e, soprattutto, dimostrare di esistere. 

Intanto, date un'occhiata a queste foto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare in questa nuova palestra grande Riccardo come sempre io ci sono
By Alex

Unknown ha detto...

Molto carina, hai anche gli specchi e le spalliere. In bocca al lupo per il corso!