martedì 1 giugno 2010

[Allenamenti] Orari estivi

Siamo quasi giunti all'estate e, come sempre, i corsi si avviano verso la conclusione. Lo scorso anno abbiamo lavorato insieme fino al 30 luglio, riprendendo i primi di settembre. Anche quest'anno sto cercando di organizzare le lezioni con piccoli aggiustamenti, per poter terminare a fine luglio.

Per quanto riguarda il Tempio di Olimpia, dal mese di giugno le lezioni si terranno il lunedì ed il mercoledì, dalle 19:30 alle 21:30. Riprenderemo ad allenarci il venerdì nel mese di settembre. Poiché domani perderemo la lezione del mercoledì - essendo un giorno festivo -, solo per questa settimana ci alleneremo venerdì, perché non voglio far perdere neanche un'ora ai miei ToDai!

Al New Freestyle Sporting Center, invece, continueremo ad allenarci il martedì ed il giovedì, dalle 21:00 alle 22:30, come abbiamo fatto il mese scorso.

Nel mese di giugno il venerdì ed il sabato, in particolare, saranno riservati alle lezioni private, sia individuali che in piccoli gruppi di studio. Da questa settimana, poi, ricominciano i nostri allenamenti all'esterno, specialmente nel Parco degli Acquedotti, zona Cinecittà-Subaugusta. Sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Nessun commento: