HKB Woman Empowerment


Arti Marziali per Donne a Roma? Eccovi qua, siete nel posto giusto! 

Volete ritrovare la vostra “forma”? Volete qualcosa di diverso rispetto alla solita "palestra" e volete ottenere un fisico scolpito e tonico, mentre apprendete un realistico sistema di autodifesa per voi e la vostra famiglia in ogni situazione possibile? 

Beh, se siete a Roma o comunque nel Lazio, il programma Black Flag Wing Chun Kung Fu, HKB WOMAN EMPOWERMENT, è la soluzione intelligente. Basta con sedute noiose in palestra per poter sudare! Basta con esercizi ripetitivi e noiosi per far tonificare i vostri muscoli. 

Questo è un luogo familiare dove si pratica il Kung Fu con un team di professionisti disponibili per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi nelle arti marziali, nel fitness e nella di perdita di peso per arrivare sicuri, più sani e più felici in men che non si dica. 

Volete saperne di più? Non solo difesa personale femminile!

Scriveteci (divito.riccardo@gmail.com) o chiamateci (3283421682) per programmare una lezione introduttiva privata in cui i nostri Insegnanti vi presenteranno tutto quello che andremo a fare durante i corsi! Siamo anche su Facebook: HKB Woman Empowerment.

Nessun commento: