Kung Fu Bambini e Ragazzi


Migliaia di genitori in tutto il mondo, a Roma nel Lazio, sono eccitati parlando di quanto i loro figli abbiano guadagnato dal programma per bambini del Black Flag Wing Chun [Hek Ki Boen Wing Chun]. I nostri programmi di formazione aiutano i bambini a diventare più sicuri di sé, concentrati, disciplinati, aumentano la loro autostima, più auto-controllo e migliorano la qualità della vita. Black Flag Wing Chun Kung Fu prevede di cambiare e migliorare la vita a tutti i bambini che beneficiano dei nostri programmi nei nostri corsi di arti marziali.

Cosa fanno i tuoi figli dopo scuola? Passano 600 ore della loro vita a far cosa? Spesso vengono lasciati con le babysitter, senza contare tutti quelli che passano l'intero pomeriggio davanti ai videogame o alla tv. Alcune volte, quando va peggio, frequentano persone poco rassicuranti che li portano sulla cattiva strada. Tutto questo non accade ai miei studenti di Kung Fu.

Vieni a scoprire la Scuola di Kung Fu per il tuo bambino

Pratico questa Arte Marziale per imparare a difendermi, ma anche per sfogarmi. Mi trovo bene in palestra e ho trovato nuovi amici. All'inizio non sapevo difendermi molto bene, ma adesso, dopo qualche mese, sono diventato più coraggioso. Spero un giorno di diventare forte quanto il mio maestro Riccardo! Francesco Rognini, 14 anni




Il mio programma di arti marziali per bambini e ragazzi è uno dei migliori al mondo nello sviluppo della disciplina, dell'autostima, della concentrazione e della fiducia in se stesso. Il programma può e vuole aiutare il bambino ad intensificare la sua capacità d'attenzione, ottenere il controllo di sé, sviluppare la fiducia e l'autostima, la disciplina, creando solide basi per il futuro per prendere decisioni buone e responsabili sulla sua vita.

Ciò li preparerà per la scuola e per la quotidianità, con l'acquisizione di abilità che dureranno tutta la vita. Permettere a tuo figlio di frequentare il corso di Kung Fu nella Scuola di Via Francesco Di Benedetto, 414 a Roma sarà la cosa migliore che potrai mai fare per tuo figlio. Nella mia Scuola, i bambini progrediscono al proprio ritmo personale, perché ognuno impara in modo diverso.

Questo è il posto giusto per assistere alla trasformazione di tuo figlio! I nostri istruttori certificati a livello regionale, nazionale ed internazionale aiuteranno a tirare fuori il meglio da tutti i bambini con motivazione e positività, mentre l'apprendimento delle competenze aumenteranno! Sapere che tuo figlio si saprà districare nelle situazioni più complicate e che potrà anche imparare a difendersi nei casi di bullismo o di aggressioni non ti rende più sereno? Cosa aspetti? Anche su La Stampa te lo consigliano!

Vieni a scoprire la Scuola di Kung Fu per il tuo bambino!

Vi aspetto!

---

Suhu Riccardo Di Vito
Capo Istruttore per l'Italia dell'Hek Ki Boen Kun Tao
Maestro di Wing Chun Kyun
Responsabile Regionale Kung Fu C.S.A.In. Lazio - C.O.N.I.
Sito: www.riccardodivito.it
Email: divito.riccardo@gmail.com
Facebook: riccardo_divito@libero.it
Skype: divito.riccardo

Mobile: +39 3283421682

Roma lezioni di arti marziali per bambini Wing Chun Kung Fu Lezioni Di Arti Marziali Per Bambini a Roma Wing Chun Roma Kung Fu Roma Arti Marziali Roma Fitness Roma Palestra Roma Palestre Roma Difesa Personale Roma Wing Chun

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto la lezione e posso confermare quello che c'è scritto sopra... i ragazzi erano attenti, si aiutavano tra di loro e imparavano a difendersi, cosa molto importante di questi tempi. Inoltre mi rendo conto che con questa arte marziale i bambini affronteranno meglio la scuola la vita di tutti i giorni e a crescere responsabilmente,
invito pertanto i genitori a portare i propri figli per fargli provare questa meravigliosa esperienza

Alessandro