Visualizzazione post con etichetta battistini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta battistini. Mostra tutti i post

sabato 26 giugno 2010

Un corso a Roma Nord!

Da qualche settimana sto girando mezza Roma per cercare una struttura che possa accogliere un nuovo corso di Wing Chun Kuen, nella zona Nord, come avevo scritto. Dopo alcune peregrinazioni, ho trovato un posto che potrebbe fare al caso nostro. Con il permesso della struttura, vi indico il nome e l'indirizzo della palestra che avrei individuato.

Si tratta dell'A.S.D. Aurelio (http://www.aureliosg.it), zona Nord-Ovest di Roma nel quartiere Aurelio, in Via di Boccea, 360. La struttura è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare , uscita Boccea e molto vicina al capolinea della metropolitana linea A, fermata “Battistini”. Dal Capolinea il Palaurelio dista solo pochi minuti a piedi (Mappa).

Ci sono varie opzioni a disposizione, diversi giorni e diversi orari, nonché la possibilità di aprire anche di mattina! Abbiamo ben due sale a disposizione, una con parquet ed una con tatami! Oltretutto i gestori sono persone squisite, quindi direi che ci siamo! Cosa manca?

Dopo mail e telefonate, è arrivato il momento di farsi sentire. Chiunque è interessato a partecipare ad un eventuale corso oppure solo a venire a qualche lezione di prove,  contatti la palestra o ci vada direttamente, così da prenotarsi e, soprattutto, dimostrare di esistere. 

Intanto, date un'occhiata a queste foto...

lunedì 14 giugno 2010

Un corso a Roma Nord?

Ho ricevuto alcune telefonate da parte di ragazzi che vorrebbero iniziare a praticare Wing Chun Kuen con me nella zona Nord-Ovest di Roma. A questo punto si potrebbe pensare di aprire un nuovo corso nel quartiere Aurelio o Boccea - facilmente raggiungibili in auto dal Grande Raccordo Anulare e con i mezzi pubblici, essendoci il capolinea della metropolitana linea A fermata Battistini -. Che ne dite, apriamo? Chiunque fosse interessato, mi contatti pure!