lunedì 21 giugno 2010

Informazioni per gli Studenti

Voglio dare un paio di informazioni per tutti i miei ToDai. Il 24 giugno non ci sarà la consueta lezione alla New Freestyle, perché tutti gli Studenti sono impegnati nei rispettivi lavori (incredibili) o per infortuni.
Lunedì 28 giugno, la palestra Tempio di Olimpia rimarrà chiusa, perché tutta l'Asd si dedicherà al saggio di fine anno, quindi anche noi non potremo allenarci lì. In alternativa, propongo un bell'allenamento al Parco degli Acquedotti. Contattatemi, così ne parliamo.
Martedì 29 giugno, per la festività dei SS. Pietro e Paolo, a Roma sarà tutto chiuso. Anche la New Freestyle osserverà il giorno di chiusura, quindi non ci potremo allenare la sera.

Il 3 luglio, invece, saremo impegnati nell'ultimo seminario dell'anno accademico nella sede centrale dell'IDPA, a Napoli. Darò maggiori informazioni tra qualche giorno. L'importante è che vi teniate liberi. L'ultimo seminario prevede la possibilità di essere esaminati dal Maestro Massimo Fiorentini e da tutti gli insegnanti IDPA, un'occasione da non perdere!

Nessun commento: