sabato 28 luglio 2012

Seminario Pubblico - "Compiti per le vacanze"

Lunedì 30 luglio terrò un seminario pubblico dal titolo emblematico: "Compiti per le vacanze". Si tratta di un'occasione per rivedere insieme gran parte del programma svolto nell'arco dell'anno accademico appena trascorso e, soprattutto, per permettermi di consegnare ad ognuno di voi i compiti da svolgere nell'arco del mese di agosto, durante la chiusura estiva della palestra.

Vi darò un programma di allenamento che vi vedrà impegnati per almeno 30 minuti al giorno, senza eccessi, che vi permetterà di arrivare a settembre ancora attivi, carichi, ma riposati. Sarà anche un'occasione di toccare con mano il Wing Chun per tutti coloro i quali si vogliono avvicinare a quest'Arte Marziale, entrando nel vivo del sistema che insegno.

Il seminario prenderà il via alle 20 e terminerà alle 22:30. Vi prego di arrivare almeno alle 19:45 per le pratiche burocratiche e per iniziare con la nostra consueta puntualità. La prima ora sarà uguale per tutti, con il riscaldamento tipico del nostro sistema di Shaolìn, per poi andare nello specifico dei programmi, con la divisione per livelli. 

Saranno due ore e mezza di forme, Chi Sau, Kiu Sau, Lat Sau, Chi Geuk, principi e tecniche, nel solito clima divertente e sereno. Vi aspetto a braccia aperte e gomiti bassi...

Per qualsiasi informazione, come sempre, non esitate a contattarmi qui, su Facebook, via mail, per telefono, col piccione viaggiatore, coi segnali di fumo, etc.

2 commenti:

fabio ha detto...

riccardo fa caldo andiamocene al mare, basta wing!

Unknown ha detto...

Vai pure, Fabio, e portati la crema solare, ché il sole mena forte! ;-)