sabato 21 luglio 2012

Sei sicuro che stai dando il massimo a tuo figlio?

200 giorni X 3 ore = 600 ore l'anno

Cosa fanno i tuoi figli dopo scuola? Passano 600 ore della loro vita a far cosa? Spesso vengono lasciati con le babysitter, senza contare tutti quelli che passano l'intero pomeriggio davanti ai videogame o alla tv. Alcune volte, quando va peggio, frequentano persone poco rassicuranti che li portano sulla cattiva strada. Tutto questo non accade ai miei studenti di Kung Fu.

Vieni a scoprire la Scuola per il tuo bambino


Il mio programma di arti marziali per bambini e ragazzi è 9 volte meglio di qualsiasi altro sport nello sviluppo della disciplina, dell'autostima, della concentrazione e della fiducia in se stesso. Il programma può e vuole aiutare il bambino ad intensificare la sua capacità d'attenzione, ottenere il controllo di sé, sviluppare la fiducia e l'autostima, la disciplina, creando solide basi per il futuro per prendere decisioni buone e responsabile sulla sua vita.

Ciò li preparerà per la scuola e per la quotidianità, con l'acquisizione di abilità che dureranno tutta la vita. Permettere a tuo figlio di frequentare il corso di Kung Fu alla S.S.D. IL CERCHIO A R.L. sarà la cosa migliore che potrai mai fare per tuo figlio. Nella mia Scuola, i bambini progrediscono al proprio ritmo personale, perché ognuno impara in modo diverso.

Questo è il posto giusto per assistere alla trasformazione di tuo figlio! I nostri istruttori certificati a livello regionale, nazionale ed internazionale aiuteranno a tirare fuori il meglio da tutti i bambini con motivazione e positività, mentre l'apprendimento delle competenze aumenteranno! Sapere che tuo figlio si saprà districare nelle situazioni più complicate e che potrà anche imparare a difendersi nei casi di bullismo o di aggressioni non ti rende più sereno? Cosa aspetti?



Il mese di settembre è completamente gratuito!

Nessun commento: