venerdì 21 maggio 2010

Siamo partiti...e domani SiFu Massimo a Roma!!!

Ieri sera abbiamo iniziato la nuova avventura alla New Freestyle di via Gasperina, 170 (www.newfreestyle.it). Tutti i martedì ed i giovedì saremo insieme, dalle 21 alle 22:30, per dare vita ad un altro centro di aggregazione della famiglia IDPA! 

L'inizio è stato piacevole, in un clima di cordialità e familiarità! Abbiamo accolto nella famiglia un nuovo praticante e siamo in attesa di conoscerne altri, perché abbiamo suscitato l'interesse di alcune persone, che hanno guardato con attenzione ed ammirazione le prima lezione.
Abbiamo deciso con il proprietario della palestra che le lezioni del mese di maggio saranno gratuite. Vi invito, proprio per questo, a venire ad allenarvi insieme a noi, in modo da conoscere  il nostro sistema, per iniziare a studiarlo o per sudare assieme a noi!

Mi hanno scritto anche alcuni ragazzi dei Castelli Romani, felici di veder nascere una Scuola di Wing Chun Kuen vicino casa. Il mio è un forte appello a tutti gli amici della zona: cerchiamo di costruire insieme un nuovo polo d'attrazione e di formazione, perché in questa struttura possiamo fare grandi cose! Abbiamo già iniziato a parlare della possibilità di acquistare almeno un Uomo di Legno, nonché dei pali lunghi, per esercitarci sin da subito con i nostri strumenti tradizionali...



Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questa nuova avventura, soprattutto Norberto, che ha trovato la struttura e mi ha dato modo di aprire proprio lì questo corso! Ci vediamo martedì sera, con la stessa voglia e passione di sempre!

Non dimenticatevi, poi, che domani ci sarà il seminario con SiFu Massimo Fiorentini, a Roma, nella Scuola ospitata nel Tempio di Olimpia, in via Casilina, 1038/o. Non mancate! 


1 commento:

Unknown ha detto...

Non immagini quanto ti invidio questa nuova struttura...mannaggia a te, mannaggia...