martedì 20 luglio 2010

Grazie di cuore!

Colgo l'occasione di una pausa dagli allenamenti intensi di oggi per ringraziare con tutto il cuore un bel po' di persone. Anzitutto i miei Allievi, che mi hanno dato davvero tanta soddisfazione quest'anno! Non parlo di nessuno in modo particolare, perché in tutti ho visto un notevole miglioramento, ma, soprattutto, ho notato che la voglia di praticare questo stile è entrata nei loro cuori.

Secondariamente ringrazio gli Amici, Fratelli e Visitatori che ieri hanno risposto all'appello, iniziando a donare cifre anche considerevoli per poter permettere a questo blog di evolvere! 

In terzo luogo, ma non in ordine di importanza, ringrazio gli attuali 765 fan del blog su Facebook, i 39 sostenitori di Google Friend Connect ed il centinaio di anonimi visitatori che ogni giorno passano da queste parti per leggere qualcosa. 

Solo grazie a tutti voi il blog è potuto arrivare in così poco tempo alla notevole cifra di 27000 visite uniche!

Vi ringrazio con tutto il cuore!

Dedico questa frase a tutti voi, ma soprattutto ad un Allievo, che stamani m'ha dato una prova di maturità:

"Renditi invincibile e attacca il nemico solo quando è vulnerabile. Non attaccare per dimostrare la tua forza, ma attacca solo quando la tua forza può dare un risultato".  Sun Tzu

1 commento:

Alex ha detto...

Per quanto mi riguarda il ringraziamento va a te che hai alimentato la mia passione per questa splendida arte