venerdì 5 novembre 2010

[Video] "Vechi tempi"!

Sergio Iadarola ha appena pubblicato un video che è d'uopo condividere con tutti voi! Si tratta di uno dei seminari che tenne a Napoli, nella palestra di SiFu Massimo Fiorentini, ai tempi della nascita dell'IWKA in Italia. Potete vedere SiFu Massimo, Cesario Di Domenico, Gianluca Romano, Pietro D'Alesio, Lucio Riccio, Nunzio Nastasi, Paolo Girone, Claudio Legname Caradonna, Emanuele Fracella e molti altri di cui non ricordo il nome, tutti intenti a fare domande, prendere appunti, registrare video... Un caloroso ringraziamento a Iadarola per aver condiviso quella parte di storia con la comunità marziale!

PS: ieri, 9 novembre 2010, il video è stato rimosso dall'utente che l'aveva caricato. Mi dispiace parecchio, ma posso immaginare i motivi che hanno portato a questa decisione. Si trattava di un momento storico molto importante per il Wing Chun, in Italia, però avrà sicuramente infastidito qualcuno. Peccato davvero.

PPS: oggi, 10 novembre 2010, il video è stato riproposto con 'alcune' facce oscurate...probabilmente il breve filmato aveva dato fastidio a qualcuno (pure giustamente eh!). Lo trovate di nuovo online qui.

Nessun commento: