mercoledì 3 novembre 2010

Grazieee!!!

Voglio ringraziare con tutto il cuore i miei Allievi, che mi stanno dando grosse soddisfazioni! Come sempre, non parlo di nessuno in particolare, perché tutti stanno dando il massimo, mostrando grinta e voglia di praticare!

Ringrazio gli Amici, Fratelli e Visitatori che hanno risposto all'appello di donazione, con punte di 50 euro (grande *****!), per poter permettere a questo blog di evolvere e diventare una Wingchunpedia in italiano!





In terzo luogo, ma non in ordine di importanza, ringrazio gli attuali 853 fan del blog su Facebook, i 48 sostenitori di Google Friend Connect e tutti i visitatori che ogni giorno passano da queste parti!


Solo grazie a tutti voi il blog è potuto arrivare in così poco tempo alla notevole cifra di 40230 visite uniche!

Vi ringrazio con tutto il cuore!



PS: posto un video, dedicato a tutti quelli che tentano quotidianamente di farmi perdere la pazienza, non riuscendoci

4 commenti:

CollaMan ha detto...

Ieri ottimo allenamento !!!
Grande Giggggi !!!! Il numero uno al mondo !!!! Ed è nato a Roma come Albero Sordi !!!! Così due nomi buttati a caso....Ma io mi domando e mi chiedo:"ma questi che rompono i cojoni, nun c'hanno na ceppa da fa durante er giorno"? Annassero a spaccà le pietre, oltre che a spaccà le palle a noi !!!!

Anonimo ha detto...

Siamo noi a dover ringraziare te!
Riesci sempre a darci la carica!
Grande Ricky!

Fabio

Anonimo ha detto...

che schifo di blog assurdo.. poi riccardo fai schifo con quella panza da birraiolo!

Unknown ha detto...

Il commento, rigorosamente ANONIMO, esprime un giudizio mai postato prima, né qui, né altrove. Benvengano commenti negativi, almeno si capisce che questo "schifo di blog assurdo" viene letto anche da chi, come l'ANONIMO, lo disprezza. Di solito, chi disprezza compra, dicevano gli antichi...

A proposito della mia "panza da birraiolo", ricordo all'amico ANONIMO che:

1. Sono eterosessuale e in procinto di nozze;
2. Non fabbrico né vendo birra;
3. Non bevo abitualmente, mi concedo solo un bicchiere le poche volte che esco con gli amici;
4. Visto che mi hai osservato con codesta passione, la prossima volta fammelo notare dal vivo, caro.

Cari saluti