sabato 29 giugno 2013

Nuovi Leadership nell'HKB di Roma

Wing Chun RomaNella fantastica cornice del Parco degli Acquedotti oggi si è svolta la festa per gli Allievi dell'HKB Wing Chun Roma, che hanno sostenuto gli esami per il passaggio di livello. Dopo un'intensa settimana di test fisici, tutti gli Studenti sono stati testati da alcuni degli appartenenti alla classe Leadership sui programmi di combattimento, oltre che da me, ovviamente. Subito dopo, i nostri "bianchi" sono passati tra le forche caudine: ognuno di loro ha dovuto sperimentare l'efficacia dei SuHeng (Fratelli maggiori) della Scuola HKB

Oltre alla parte fisica, i ragazzi hanno sostenuto un esame di teoria scritto, con ottimi risultati. Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto finora e della concentrazione dimostrata durante i test. Adesso abbiamo ben altri sei Allievi nella Leadership Elite Class, pronti ad entrare nella parte profonda di quest'Arte Marziale. Non posso che ringraziare i miei "verdi" per avermi assistito in tutto l'arco della settimana ed anche oggi nel controllare la qualità del lavoro svolto dai Fratelli Minori. 

La Scuola HKB Wing Chun Roma sta crescendo rapidamente, in un clima sempre più sereno e familiare. La forza di questa comunità sta proprio nello spirito che aleggia, di sana collaborazione, amicizia e goliardia. Non a caso ci siamo fatti riconoscere pure oggi per il pranzo luculliano mascherato da "pic-nic"! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti, soprattutto alla nostra Lidia, che ci ha portato tanti dei suoi prodotti biologici (da Palombara Sabina!), a Silvia, con le sue torte, ma, più in generale, a tutti quelli che hanno voluto condividere qualcosa con la Famiglia. Siete belli come il sole!

Nessun commento: