giovedì 4 ottobre 2012

Abbonamento GRATIS!!!

La palestra New Freestyle di Roma ha deciso di regalare ben sei abbonamenti annuali basic!!! Ottenerli non sarà semplice, ma ce la potete fare!

Dal 8 ottobre al 30 novembre 2012 dovete inviare la vostra fotografia all'indirizzo email info@newfreestyleroma.it. Questa verrà pubblicata sulla pagina Facebook della palestra, nella sezione foto. 

Le sei foto che riceveranno il maggior numero di "Mi piace" avranno l'abbonamento annuale basic in omaggio!!! I vincitori pagheranno solo i 40€ di iscrizione!

Ricordate di cliccare anche "Mi piace" sulla pagina altrimenti il voto non sarà valido. 

Adesso non resta che sbizzarrirvi a farvi fotografare dentro e fuori la palestra. Le foto vincitrici saranno usate per il calendario 2013 della New Freestyle, che verrà venduto agli iscritti ed il cui guadagno sarà devoluto in beneficenza. 

Cosa significa questo per i praticanti di Wing Chun? Che pagheranno solo 10€ al mese per il corso, ma avranno un abbonamento GRATIS per un anno, con la possibilità di usufruire dei corsi di fitness, della sala pesi e di tutti i confort della palestra! Con meno di 150 euro, in sostanza, potrete allenarvi per un anno interno nella vostra Arte Marziale preferita!

Datevi da fare, i sei regali vi aspettano!!!

Nessun commento: