domenica 15 dicembre 2013

HKB Wing Chun in Sicilia!

  Il primo seminario ufficiale di Hek Ki Boen Eng Chun a Marsala si è svolto nel migliore dei modi, oggi, grazie alla presenza di persone davvero belle e cordiali (Testimonianze)! 

 In una delle più belle palestre di Marsala, ho illustrato le potenzialità mentali e fisiche di questo sistema basato sul distacco. Uditorio interessato e partecipanti alla prima esperienza marziale mi hanno consentito di svolgere nella massima serenità tutto il seminario. 

 Ringrazio per aver partecipato Nino (non ricordo il cognome, scusami!), al quale auguro un fortissimo 'in bocca al lupo' per il suo prossimo esame per la Cintura Nera di Bjj. 

 È stato un piacere ed un onore conoscerti! Sono contento di aver incontrato anche vecchi praticanti di WingTsun, Wing Chun e quanto altro, che hanno subito colto l'essenza del nostro sistema, chiedendo a Vincenzo di partire in questa bella avventura. Mi avrebbe fatto piacere fare una foto con tutti, ma...sarà per la prossima volta! 

 Nel pomeriggio ho introdotto Vincenzo nell'HKB, facendogli assaggiare le prime 3 ore delle nostre usuali sessioni di allenamento...con un valido aiuto dell'angelo del focolare (eheheh). Come non ringraziare Vincenzo Polizzi e la sua famiglia, moglie in primis, per avermi trattato da Re, con un pranzo di gala in una casa davvero accogliente?! 

 Vi ringrazio con tutto il cuore per avermi dato modo di presentare la nostra amata Arte anche nella ridente Sicilia! Ci vedremo sicuramente molto presto!

La strada del Wing Chun in Sicilia parte da Marsala

Nessun commento: