mercoledì 1 luglio 2009

Questo blog è anche in tedesco!

Cari lettori, dopo un solo mese di pubblicazione, questo blog è stato già tradotto in tedesco. Sihing Giovanni Avellino, allievo di Sifu Taner Erdogan (capo istruttore dell'IWKA tedesca), mi ha chiesto di poter tradurre tutto il mio blog in tedesco.

Per i visitatori tedeschi, quindi, è arrivato il momento di poter leggere quello che scrivo: http://siulamwingtjun.blogspot.com/. Sono molto soddisfatto di questa cosa, perché significa che il mio lavoro sta riscuotendo successo, ma, a parte questo, mi fa piacere ricevere un riconoscimento come questo da parte di praticanti così avanzati.

A questo punto sarebbe interessante tradurre il blog anche in altre lingue...se qualcuno volesse farlo, ne sarei davvero felice. Tanto il blog è tutto copyleft (potete copiarlo e farci quello che volete, l'importante è citare la fonte), perché io non ho segreti da farmi pagare in costose lezioni private, né voglio che il nostro stile rimanga chiuso nei meandri di qualche antro segreto...

Ringrazio, quindi, tutti i visitatori, i lettori assidui e tutti quelli che mi stanno aiutando a portare avanti questo piccolo spazio di libertà.

Nessun commento: