sabato 6 marzo 2010

[Allenamenti 06/03/2010]

Allenamento molto intenso, stamattina, dopo un ottimo caffè con i miei ragazzi e con un ospite molto gradito, il Maestro Fabio Sbarbaro, della famiglia del Tang Lang. Il Maestro ci ha onorato con la sua presenza. Una bella e breve chiacchierata, poi un intenso allenamento!

Abbiamo lavorato sodo con tre fra i miei migliori allievi, passando dal Chi Sau alle prese, dalle leve al lavoro a terra, dal Lat Sau al combattimento di gambe, davvero una bella mattinata! Grazie, ragazzi, 100 di questi giorni!

1 commento:

Unknown ha detto...

Bravi! Noi questa mattina abbiamo fatto 3 ore di esercizi bioenergetici e yi-quan applicato al wing chun. Sia statici che in movimento con pratica di shili, fali e vari tipi di passi applicati a chi-sao e tui-sho chiuso. Non abbiamo eseguito tutto il set al completo, mi interessava fare per ora solo i fondamentali dell'uso del bacino, con spostamento esplosivo del baricentro sulle direttrici di forza. Anche il discorso "taoismo" è stato per ora tralasciato. Ci sarà tempo per affrontarlo più avanti.