venerdì 6 maggio 2011

[Video] SiJo Leung Ting in un film!!!

Grazie ad un amico toscano sono riuscito a vedere questo breve estratto di un film in cui è presente SiJo Leung Ting, con una bruttissima parrucca... Il film si chiama Master, è del 2001 ed è stato scritto da Anand Suneil. Si tratta di una produzione targata Bolliwood, come vedrete dalle immagini, in cui si narra la storia di un giovane ragazzo amante delle Arti Marziali.

Pratap Singh è un Maharajah di una piccola provincia in India. Lui è vedovo e ha un figlio solo, Ravi, l'erede al trono. Egli decide di inviare Ravi ad Hong Kong per migliorare le sue capacità e la sua cultura. Il ragazzo (Ravi) di stirpe reale è inviso ad un nemico del padre (Kailash Choudhary - KC), che eliminerà di lì a poco quest'ultimo, usurpane le proprietà. 

Ravi viene accusato da KC di possedere droghe nel suo bagaglio. Ravi  viene subito arrestato. Trascorre i successivi 12 anni della sua vita in un carcere di Hong Kong, dove viene gettato in una cella con un  Maestro di Wing Tsun Kung Fu (Leung Ting). Ravi fa amicizia con lui e impara la sua Arte solo per tornare nella sua città natale in India come Master di questa arte marziale ed avere la sua vendetta contro KC e la sua cricca di scagnozzi. 


Nessun commento: