domenica 7 giugno 2009

Collegamenti

Alcuni amici mi hanno scritto per conoscere il motivo per cui ho inserito alcuni collegamenti nel blog, tralasciandone altri. La ragione è semplice. Ognuno dei siti che ho elencato riveste per me un interesse particolare per questa disciplina, sia che l'insegnante di riferimento sia del lineage Yip Man-Leung Ting, sia che provenga da quello Chi Sim Weng Chun.

La lista è ancora piccola, sto cercando di completarla. Non chiedo, com'è ovvio, il collegamento di ritorno (il link sul sito degli altri), perché penso che siano comunque siti interessanti, al di là del rapporto che posso avere o meno con ognuno dei proprietari.

Resta il fatto che sono alcuni dei siti internet di riferimento, da cui potete capire un po' di cosa si parla quando si discute di Wing Chun (al di là del lineage). In ognuno potete trovare degli spunti interessanti su cui riflettere, nonché materiale da sperimentare negli allenamenti.

Grazie al cielo la rete serve a qualcosa, a collegare esperienze, a condividere i saperi, a creare amicizie. Se conoscete qualche sito interessante sulla materia, vi prego di segnalarmelo. Se vorrete delle spiegazioni dettagliate sul motivo che mi ha spinto ad inserire questi collegamenti, non avrete che da chiederle...

Per quanto riguarda gli allenamenti, cari ragazzi, ci vediamo tra mezzora al solito parco...eh eh eh...

Nessun commento: