martedì 27 marzo 2012

Aumentare le ore di addestramento

Comunico a tutti gli Allievi, Amici e Lettori che il 29 marzo terrò l'ultima lezione nella palestra dell'ASD Aurelio S.G. di via Boccea, dalle 15 alle 18, durante la quale saluterò tutti gli Allievi che non mi seguiranno nei futuri progetti e per dare appuntamento agli altri alle prossime attività.

I motivi della chiusura di un corso sono sempre molteplici. Primo tra tutti c'è il fatto che voglio aumentare le ore del mio addestramento. Sembrerà strano, ma con l'ingresso nella Famiglia Hek Ki Boen, adesso il carico di lavoro è aumentato esponenzialmente ed ho bisogno di allenarmi duramente per raggiungere diversi obbiettivi prefissati.

Mi dispiace davvero tanto, soprattutto per i miei ToDai più stretti, con i quali sto condividende un percorso davvero stretto di vita, ma non posso continuare ad allenare gli altri, devo continuare ad addestrami, per non fare la fine di parecchi miei predecessori, i quali, pur di fare soldi, hanno aumentato le ore di allenamento degli altri, a scapito delle proprie capacità...non si finisce mai di allenarsi e di cercare la perfezione.

Detto questo, non posso non ringraziare Marco e Claudio dell'ASD Aurelio per l'amcizia mostratami, ricordando loro che è si tratta di un "arrivederci a presto". Invio un caloroso abbraccio a tutti gli Allievi che sono passati sul Tatami di via Boccea e, soprattutto. Detto questo, non rimane che dare appuntamento a tutti all'ultimo giorno, per i saluti di rito.

SiFu Riccardo Di Vito

Nessun commento: