venerdì 24 settembre 2010

Gruppo di acquisto solidale

A Roma abbiamo pensato metter su un 'gruppo di acquisto solidale' per acquistare i prodotti legati alla nostra pratica marziale, tentando di spendere meno, facendo ordini con quantitativi importanti, in modo da dividere le spese di spedizione ed i costi fissi.

Chiunque fosse interessato, può contattarmi qui, in privato, su Facebook, MSN, etc., per prendere parte attiva alla realizzazione di questo gruppo d'acquisto. I primi due tipi di materiali che stiamo per ordinare sono i coltelli a farfalla tradizionali, quelli modificati da SiJo Leung Ting, i bastoni lunghi tipici di Siu Lam e quelli che si usano nel Wing Chun, per il potenziamento.

La seconda fase prevede l'acquisto di tutti i materiali che ci servono per un allenamento serio e protetto, dalle conchiglie per riparare i genitali ai parastinchi, dai paradenti ai paraseni, dai pao ai focus, dagli scudi curvi ai caschetti da pugilato, dai guanti da sacco a quelli per lo sparring.
Attualmente abbiamo a disposizione tre Muk Yan Chong (pupazzi di legno), di vario tipo. Nel caso qualcuno ne avesse bisogno, mi contattasse.

Spero che l'ennesima iniziativa che promuovo tramite questo piccolo ritrovo virtuale del Wing Chun possa dare gli insperati risultati che altre volte non hanno portato.

Nessun commento: