mercoledì 4 gennaio 2012

Seminario di Lin Xiang Fuk - Febbraio 2012

GM Lin Xiang Fuk
Dopo il primo corso istruttori del novembre 2011, il mio Maestro Lin Xiang Fuk sarà di nuovo a Roma nel mese di febbraio. Saremo lieti di ospitare un seminario pubblico, durante il quale tutti potranno godere degli insegnamenti del Gran Maestro del sistema Shaolin Hek Ki Boen. Il seminario sarà svolto il 12 febbraio 2012, ma per i dettagli rimando ad un prossimo post su questo blog.

Nei giorni successivi (13-16) ci sarà il secondo corso istruttori, al quale potranno accedere soltanto le persone desiderose di diventare rappresentanti dell'Hek Ki Boen, previo colloquio privato con SiFu Lin. Ricordo a tutti che per diventare Istruttori di questo sistema è necessario frequentare i quattro appuntamenti annuali in cui SiFu viene in Italia, per la durata di 5 giorni per  volta. 

Per quanto riguarda le possibilità di apprendimento, a parte il frequentare l'attuale gruppo di Roma, costituitosi nel mese di novembre 2011, è possibile accedere al programma "Long Distance Student", grazie al quale si potrà essere comunque studenti diretti del Maestro Lin, non potendo, però, insegnare alcunché dello stile. Chiariremo più avanti le prerogative di ciascun programma.

Chiunque volesse partecipare al seminario pubblico o, eventualmente, al corso istruttori, mi contattasse al più presto, perché i posti saranno limitati (3283421682, riccardo_divito AT libero.it, indirizzo valido anche per trovarmi su Facebook).

Nessun commento: