lunedì 14 marzo 2011

Un nuovo blog da non perdere in rete!

Dopo tanto tempo passato a scrivere sul Forum Arti Marziali e su molti altri spazi virtuali italiani ed esteri, il mio caro Amico, Fratello ed Allievo Pasquale Mazzotta ha finalmente deciso di condividere con il mondo intero i suoi pensieri e le sue riflessioni sulle Arti Marziali, attreverso un nuovo blog in lingua inglese, Il blog di Pasquale Mazzotta. Ovviamente ancora non c'è molto, ma vi invito a leggerlo, perché merita e, sicuramente, meriterà sempre di più. 

Stiamo parlando di un vero appassionato di Arti Marziali, di una persona che viaggia per migliaia di chilometri per allenarsi e per apprendere il Wing Chun, ma non solo. Sarà un piacere leggere gli articoli del nostro buon Pasquale e dico "nostro" in quanto è parte integrante della mia Famiglia di Wing Chun, come lui sa bene, nonostante ora sia andato a vivere a Praga.

Mi auguro che tutti seguiate il mio consiglio, andando a leggere tutti i nuovi spunti di riflessione che il caro Pasquale vorrà condividere con il mondo intero. A te, Pasquale, un augurio sincero di ogni bene in tutti i campi della tua vita. Spero che questo blog possa portarti ad incontrare altri Fratelli con cui condividere conoscenza, amicizia e umanità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con una introduzione del genere cosa mi resta da dire..

anche grazie

sarebbe troppo poco!

:)

Unknown ha detto...

Ho ricevuto la richiesta di pubblicare un commento di "MauriLaZanzara", ma non mi va che si faccia pubblicità in questo modo a prodotti commerciale. Se "MauriLaZanzara" è interessato/a a comprare degli spazi pubblicitari su questo blog, mi contatti in privato.