mercoledì 25 agosto 2010

Si riparte!

Un caloroso saluto a tutti gli amici praticanti di Wing Chun Kuen ed a tutti i lettori del blog in generale! Bentrovati!

Finalmente è giunta l'ora di tornare a lavorare su noi stessi e continuare a sudare nel solito clima della Scuola.



Giovedi 2 settembre riprendiamo gli allenamenti in entrambe le palestre...già, avete capito bene, anche il corso di via di Boccea è stato confermato!!!

Anche quest'anno, ovviamente, i corsi sono aperti a tutti gli interessati, principianti o non. che siano. Sarà un piacere allenarsi insieme a nuovi amici che hanno già praticato altre arti marziali, così come le "new entry" alle prime armi.

Provare qualcosa di nuovo ed arricchire il proprio bagaglio culturale è sempre allettante, non credete? E allora diamoci giù!  Come sempre ci troveremo insieme ad allenarci divertendoci, ma sempre in modo serio e professionale. In entrambe le Scuole la prima lezione è gratuita: provare non costa nulla, forza!

I corsi attivi sono i seguenti:

A.S.D. Aurelio
Martedì e giovedì, dalle 17:30 alle 19:00
Via di Boccea, 360

New Freestyle Sporting Center.
Martedì e giovedì, dalle 21:0 alle 22:30; sabato, dalle 10:00 alle 12:00
Via Gasperina, 170

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buon lavoro Rik ;)

Anonimo ha detto...

era ora!!! :D

Anonimo ha detto...

Ciao ma non insegni più al Tempio di Olimpia, come mai? grazie e buona fortuna per i nuovi corsi

Den83

Unknown ha detto...

Ciao Den83,
hai letto bene, al Tempio di Olimpia non insegno più, perché ho avuto dei problemi con le proprietarie della struttura ed ho preferito spostare il corso a via Gasperina, 170, dove ho trovato una struttura all'altezza delle potenzialità che non avevo trovato mai prima d'ora.

Sarò felice di conoscerti dal vivo.

Grazie mille ed a presto!