lunedì 10 maggio 2010

Settimana intensa

Carissimi,
la settimana è iniziata in modo particolarmente intenso e si prospetta una fine altrettanto densa di contenuti... Sto incontrando parecchi praticanti di Wing Chun, perché ho diversi progetti nella testa, che vorrei portare a termine prima della fine dell'anno accademico (luglio). 

Questo fine settimana sarò impegnato a Pienza, nel raduno di Insegnanti di Wing Chun organizzato dal buon Mik, allievo dell'ormai famoso (per gli utenti del Forum di Arti Marziali) Roby. Sarò in compagnia di Paul Corti, Vito Armenise, Roberto Blandino (Roby), Yuri Morelli e Paolo Girone, per passare tre giorni all'insegna del sudore, della passione e della condivisione del sapere. Proprio per questo, ricordo a tutti i miei Allievi che venerdì sera non potrò fare lezione, così come sabato mattina. Per il resto dei giorni, invece, non cambia niente. 

Nel frattempo sto organizzando il seminario con il mio SiFu, il Maestro Massimo Fiorentini. L'interesse suscitato dal Chi Gerk ha smosso già molti amici e praticanti di Wing Chun, quindi, chi volesse partecipare, si sbrighi a comunicarmelo, perché arrivati a quota 20 iscritti, non ci sarà più la possibilità di venire.

Continua la ricerca di altri spazi per aprire nuovi corsi di Wing Chun. Ho ricevuto qualche offerta da parte di alcuni centri sportivi e la sto valutando. Spero di poter trovare una palestra munita di Tatami, perché sta diventando indispensabile.

Dal punto di vista dell'allenamento, la settimana è iniziata molto bene, anche perché mi sta passando il dolore al gomito sinistro, che mi porto dietro da qualche mese, per via di una contusione durante una sessione di lavoro con i miei ragazzi. Sto cercando di ampliare il mio bagaglio tecnico e, per questo, ho iniziato ad allargare i miei orizzonti, al di là del mondo del Wing Chun. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori...

Nessun commento: