lunedì 17 maggio 2010

Nuovo corso a Roma!!!

Carissimi,
è con estremo piacere che vi confermo l'apertura del mio nuovo corso a Roma targato IDPA!

Da giovedì 20 maggio, mi troverete nella palestra New Freestyle Sporting Center, in via Gasperina,170 (zona Anagnina - Ikea). Il sito della palestra, se volete vedere di che si tratta, è www.newfreestyle.it. Il telefono del centro è 067231049, se volete iniziare a prenotarvi per venire a praticare Wing Chun Kuen con me. 


Questo bellissimo stile di Boxe Cinese sarà ospitato in una struttura totalmente dedicata alle Arti Marziali ed agli Sport da Combattimento: è infatti dotata di tatami (tutta la sala!), colpitori, caschetti, sacchi e tutte le altre attrezzature di cui abbiamo bisogno per allenarci in modo serio! La struttura si sviluppa su una superficie di 1500 mq e offre ai suoi soci la possibilità di praticare numerose discipline sportive nelle quattro sale a disposizione: pilates, yoga, ginnastica posturale, ginnastica dolce, tonificazione, GAG, spinning, pump, body building, pre-pugilistica, kick-boxing, full contact, hip hop e, da giovedì Boxe Cinese!

In entrambe gli spogiatoi è gratuitamente a disposizione dei soci una sauna ed è inoltre presente una doccia solare a gettoni acquistabili presso la Segreteria.


Il corso si svolgerà, per ora, il martedì ed il giovedì, dalle 21:00 alle 22:30, sin da giovedì 20 maggio. Appena avrà preso piede, chiederò di aumentare il monte ore di allenamento. 

Per qualsiasi informazione, potete scrivermi una mail (riccardo_divito@libero.it) o chiamarmi (3283421682).

Vi aspetto!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Certo che aprire un corso il 20 di maggio non è cosa da tutti!

Unknown ha detto...

Eh eh eh...

...vi stupiremo con effetti speciali! ;-)