giovedì 1 settembre 2011

[Allenamenti] Si riparte dal 13 Settembre!

Carissimi Fratelli, Amici ed Allievi,
vi comunico che, sentite le palestre che ci ospitano, abbiamo deciso di iniziare i corsi da martedì 13 Settembre (all'Aurelio S.G.) e da martedì 14 (alla New Freestyle). Lunedì 12, però, alle ore 18:00 parteciperemo al rinfresco per l'inaugurazione della palestra New Freestyle, completamente rinnovata. Per l'occasione, ci sarà la possibilità di partecipare a 2 ore di lezione con Jill Cooper, in esclusiva, dalle 18:30.

Giorni, orari, prezzi, modalità di pagamento, etc. sono tutti invariati per entrambe le strutture sportive. Il mese di Settembre sarà esclusivamente utilizzato per il "risveglio muscolare", per ricominciare a muoversi. Non vi aspettate bòtte da orbi o sparring non collaborativi. Preparatevi, però, per allenamenti via via più intensi, che vedranno sin dal mese di novembre un'impennata entusiasmante. Ho in serbo per voi (e per me) un bel programma!
Che dire? Ho ricevuto più di quindici richieste d'adesione per il corso di via Gasperina; la cosa mi fa più che piacere, ma mi preoccupa un poco. Sopra una certa soglia saremo costretti a dividere il corso in principianti e praticanti o tra semplici praticanti amatoriali ed avanzati, vedremo. Per l'Aurelio, invece, ho notato solo due richieste. Ciò significa che lì c'è sicuramente più posto e, altrettanto certamente, si lavorerà più duramente, essendo seguiti passo passo, quasi come in una lezione privata. 

Rimango a disposizione di tutti per qualsiasi informazione, chiarimento o richiesta. I miei contatti sono sempre gli stessi. Un caro saluto a tutti ed a prestissimo!
Vostro
Riccardo

1 commento:

Anonimo ha detto...

normalmente molti sarebbero contenti di avere il corso principianti e quello avanzati. cosi tutti si allenano di meno e c è anche spazio per nuovi iscritti.

solo da noi questo è un problema che purtroppo bisogna risolvere.

:)

Guido