sabato 2 gennaio 2010

No comment

Torno a casa, dopo un intenso allenamento. Scarico la posta, rispondo a qualche amico, leggo qui e lì alcuni post di amici su Facebook e mi rilasso con una fettina di pandoro che...mi va per traverso appena vedo l'ultimo video ufficiale pubblicato dalla EWTO... Io penso che stavolta non ci sia davvero bisogno di commentare niente... Lascio a voi il piacere (?) di guardarlo.

PS: purtroppo (?) il video è stato rimosso (06/01/2010)

PPS: per fortuna (?) il video è stato nuovamente caricato qui: http://www.youtube.com/watch?v=fAsgIG9tNRQ (07/01/2010)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

AAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Guido

PS:una zuffa paesana vale piu di quest obbrobrio.la cosa buffa è che tutti picchiano il nulla o si picchiano fra di sè,ma nessuno ci prova a darle(se questo è quello che stanno facendo fra di loro...) al boss.
ma la cosa piu ridicola è il cenno d intesa finale,che lascia pensare alla soddisfazione per u8n esercizio ben svolto.

insomma,una cosa veramente revolution-aria fritta

Unknown ha detto...

Io l'ho sempre detto che è colpa loro se la gente pensa male del wing chun.
La T e la C non sono messe a caso! :-P

Anonimo ha detto...

beh,una cosa del genere dovrebbe far schifo anche a chi fa wt,ma soprattutto dovrebbe far schifo alla gente che appare nel video,che invece ha pure il coraggio di pubblicarlo,questo video..pensa quanto ci considerano fessi..

vogliamo dargli ragione nel pensarlo?

Guido

Unknown ha detto...

Io ormai sono fuori da queste logiche e politiche. Facciano quello che vogliono, se c'è gente a cui piace farsi prendere in giro che continuino a farsi prendere in giro dal WT di quella organizzazione. Io faccio "il mio" come insegna il Wing Chun: fare il proprio e non curarsi di cosa fa l'avversario.

Silvano ha detto...

Che geniale KK, non finisce mai di stupire...

Dietro l'angolo ci sarà già un libro ,N° interviste e tutorials...

Proprio a lui l'inflazione chejjefrega!!!

:-D

[ BUON ANNO ]

Anonimo ha detto...

beh, a me pare una evidente caricatura, che nessuno, neanche loro, può prendere sul serio